Mese: Settembre 2018

INCONTRO GENITORI – CORSO ED. SENTIMENTALE E SESSUALE – CLASSI TERZE/MAURI

Si comunica che nei mesi di ottobre e novembre le classi terze del Plesso Mauri parteciperanno a quattro incontri di educazione sentimentale e sessuale, gestiti dalla Fondazione Guzzetti (Centro Consulenza Famiglia- Consultorio familiare di via Strozzi).
I genitori sono invitati martedì 2 ottobre (17.30-19.00) ad un incontro di presentazione e martedì 4 dicembre ( 17.30-19.00 ) ad un incontro di restituzione dell’attività.

PROGETTO DI CONSULENZA PSICOLOGICA PLESSO MAURI

Anche per l’anno scolastico 2018-19 sarà attivo presso la scuola secondaria di I grado A. Mauri uno spazio di ascolto rivolto ad alunni, genitori e docenti della scuola e tenuto dal dott. Sergio Curti e dalla dott.ssa Nicoletta Marcheggiani. Il progetto sarà presentato nell’aula magna della scuola il 25 settembre alle h 18 e sarà attivo a partire dal mese di ottobre.

I genitori possono fissare un appuntamento telefonando a scuola (tel. 02-88444528) e chiedendo della docente referente prof.ssa Antonella Davino. Gli alunni possono presentare una richiesta di appuntamento, previa autorizzazione da parte dei genitori, utilizzando la letter-box posta nell’atrio della scuola.