Mese: Giugno 2017

Gemellaggio zone terremotate

Arrivati a destinazione i premi che la COOP ha messo a disposizione di un Istituto Comprensivo terremotato dopo che i ragazzi della 5^B di via Ruffini hanno raccolto i bollini dell’iniziativa COOP PER LA SCUOLA.

Il Professor Giorgio Gentili, dirigente dell’Istituto di Pieve Torina (MC), ringrazia per la generosità e la sensibilità, assicurando che gli alunni saranno felicissimi di usufruirne.

I doni richiesti dalla scuola sono stati un armadietto metallico per la ricarica e custodia di 20 PC/tablet, un contenitore per i palloni della palestra, coni e cronometri per le attività sportive.

Un’opera buona realizzata attraverso l’autorizzazione del Dirigente dell’Istituto Pascoli, la buona volontà della classe che si è recata con la propria maestra di sabato mattina nel negozio Coop di via Arona per la raccolta, la disponibilità della Direzione del Supermercato a consegnare i premi ottenuti fuori dall’ambito di competenza.

Queste sono le belle iniziative che fanno bene a grandi e piccini!

Uscita ultimo giorno di scuola Plesso Mauri. Pubblicazione esiti scrutini finali

Si comunica che giovedì 8 Giugno 2017 le lezioni termineranno con i seguenti orari:

• Classi prime ore 12.50
• Classi seconde ore 13.10
• Classi terze ore 13.30.

Gli esiti degli scrutini di fine anno saranno pubblicati venerdì 9 giugno alle ore 13.00.

La consegna dei Documenti di valutazione alle famiglie si terrà venerdì 9 giugno dalle ore 16.45 alle ore 17.45